
Autore Vincenzo Vita
Oggi 18 venerdì 2025 ,rimangono chiuse le borse per il venerdì santo, ma rimane aperto BitCoin e anche le altre criptovalute.
BitCon adesso costa 84.617,00 dollari Americani.
Però io personalmente le altre criptovalute le considero obsolete meglio tenere un po di BitCoin in portafoglio e accontentarsi di un giusto profitto che non investire anche solo un 0,01 centesimo di euro su una valuta che non si sa cos'è. Perchè noi a fine anno dobbiamo avere un + sul nostro capitale e non una perdita .Quindi io mi accontento di tenere anche solo una piccolissima parte di capitale tipo un 3% ,si così poco da non guadagnarci quasi nulla .Ma facciamo una ipotesi avete comprato il 20% del vostro capitale di bitcoin (che è più sicura delle altre criptovalute) e nell'arco di quest'anno TUTTI gli stati decidono di vietare l'uso di BitCoin, per un problema nella società o perché gli stati vogliono azzerare BitCoin è valorizzare la moneta classica (Euro, Dollari Americani ,Peso argentini ecc. ) mi avete capito voi cosa fate con una perdita così grande ?
mettiamo che avete un capitale da 1 milione ,il 20% sono 200mila Euro andati via e per recuperare da 800 mila a 1milione non c'è più il 20% ma il 25% già il 20/80 fa 0,25 x100 =25%.
Con il 3% come dicevo io prima voi anche se perdete su 1milione sono 30mila Euro ,è solo il 3% ,non vi rovinate la vita e state con il pensiero che dovete recuperare o peggio ancora se li avete presi in prestito.
Ovviamente questo non è un consiglio finanziario .Ogni uno di voi fa le vostre considerazioni finanziarie personalmente.
Aggiungi commento
Commenti